Thiago Motta Milan: il Bologna convinto della permanenza, spunta il patto Champions

Thiago Motta Milan: il Bologna convinto della permanenza, spunta il patto Champions
Milan News 24 SPORT

Thiago Motta è seguito da più di un club, Milan compreso, per la propria panchina per la prossima stagione. Il Bologna crede nella permanenza Il futuro di Thiago Motta è tutto da scrivere. L’allenatore ora al Bologna, accostato a più di una squadra per la propria panchina in vista della prossima stagione, Milan compreso, sta realizzando un’impresa portando i rossoblù in Champions. Secondo quando riportato da la Gazzetta dello Sport, nel caso dovesse riuscirci il club rossoblù è convinto di avere le carte in regola per convincerlo a restare sfruttando anche il suo amore per la città e la possibilità di giocarsi una competizione così importante con una squadra da lui forgiata. (Milan News 24)

Su altre fonti

L’attenzione dei top club sul lavoro di Motta è inevitabile, ma il patron Joey Saputo ha intenzione di trattenere l’allenatore italo-brasiliano a Bologna, offrendogli un rinnovo fino al 2026. (Europa Calcio)

Calciomercato Bologna – Battendo la Roma nell’ultimo turno di campionato, il Bologna ha di fatto blindato il quarto posto, allungando a +7 proprio dai giallorossi. La squadra di Motta è sempre più vicina al raggiungimento di un traguardo storico: l’accesso in Champions League. (FantaMaster)

Il grande campionato del Bologna, reduce dalla vittoria per 3-1 all’Olimpico contro la Roma, ha acceso i riflettori delle altre società sui giocatori rossoblù, ma in particolare sul lavoro di Thiago Motta (Calcio e Finanza)

Calciomercato Bologna, tre colpi da Champions: Lucca, Pasalic e idea dal Milan

Il numero uno rossoblù, infatti, pur consapevole delle difficoltà vorrebbe continuare a costruire su quella squadra che è arrivata ormai a un passo dalla storica qualificazione in Champions League. (ilBianconero)

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Quasi l'intera opinione pubblica lo fa accomodare nel prossimo campionato sulla panchina della Juventus, e per certi versi non possono essere le assicurazioni di profonda stima (che almeno a oggi sembrano più di facciata che veritiere) da parte di Fabrizio Giuntoli sul conto di Max Allegri ad abbattere del tutto queste indiscrezioni, ma i capi del Bologna vogliono continuare a credere solo a quello che Thiago gli dice, e cioè di essere pronto a sedersi attorno a un tavolo una volta che i giochi saranno fatti e soprattutto di non aver ancora preso una decisione per quanto riguarda il suo domani. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)