MotoGP, Martin e le vibrazioni: "Immaginate cosa potrei fare senza"

MotoGP, Martin e le vibrazioni: Immaginate cosa potrei fare senza
Corse di Moto SPORT

Jorge Martin arriva al Gran Premio di Spagna 2024 da leader della classifica MotoGP e con l’obiettivo di aumentare ulteriormente il vantaggio sugli inseguitori. Ovviamente, non sarà facile, i valori in griglia sono molto ravvicinati e più piloti possono essere protagonisti in questo weekend a Jerez. Lui vuole assolutamente essere nel gruppo dei migliori. MotoGP, … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Termina qui la nostra cronaca LIVE della FP1 MotoGP a Jerez, grazie per averla seguita con noi. Appuntamento alle 15:00 per la seconda LIVE di giornata con la FP2 che assegnerà l'accesso diretto alla Q2, Stay Tuned! (GPOne.com)

Sulla pista di Jerez brillano i due piloti della Ducati Gresini, con Alex in testa 1.36.630 (con doppia gomma nuova), davanti a Marc (+0.507) e alle due Aprilia, che confermano il loro buon momento. Ottimo avvio dei fratelli Marquez nella prima sessione di Libere del GP di Spagna (La Gazzetta dello Sport)

A segnare il miglior tempo è il fratelli più piccolo, Alex, in 1'36''630 che ha staccato il fratello maggiore e più celebre Marc di mezzo secondo, entrambi su Ducati del team Gresini. La 'famiglia' Marquez domina le prime libere della MotoGP a Jerez de la Frontera per il Gran Premio di Spagna (Diretta)

MotoGP Jerez, Libere 1: i Marquez al top, Acosta studia Pedrosa

Appuntamento a Jerez per la quarta tappa del motomondiale 2024. Come al solito, il vero e proprio Gran Premio verrà anticipato dalla Gara Sprint in cui Pecco Bagnaia è chiamato ad un immediato riscatto dopo le ultime e deludenti prove. (La Gazzetta dello Sport)

Quarto posto per Aleix Espargaró (Aprilia Racing) che precede un ottimo Franco Morbidelli (Prima Pramac Racing) e Marco Bezzecchi (Pertamina Enduro VR46 Racing Team). Tanto spettacolo nella FP1 del Gran Premio Estrellas Galicia 0,0 di Spagna: in MotoGP™ alla bandiera a scacchi davanti a tutti c'è Alex Marquez (Gresini Racing MotoGP™) che al Circuito de Jerez-Ángel Nieto in 1:36.630 stacca di mezzo secondo il fratello Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) e Maverick Viñales (Aprilia Racing). (MotoGP)

È una delle immagini che ci lasciano le prime prove libere MotoGP, chiuse con Alex Marquez (unico con gomma soft nuova al posteriore alla … (Corse di Moto)