Je suis Charlie, che «business»

Vanity Fair.it ESTERI

T-shirt, disegni, penne, ombrelli. Anche l'ultimo numero di Charlie Hebdo è andato a ruba. A pochi giorni dall'attentato terroristico di Parigi, online, c'è chi ne approfitta per fare soldi. Tanti soldi. 12 ore fa | di Francesco Bisozzi. condividi questa fotofullscreen ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

Francesca Paci, giornalista de La Stampa esperta di Islam, ... Islamico, islamista, musulmano, jihadista. (articolo21)

PUBBLICATO IL 18 GENNAIO 2015 DA Claudia La Via ? Una vignetta di Charlie Hebdo. Arriva un giorno in cui davvero non ne puoi ... (Lettera43)

Perché quando tutti pensano allo stesso modo, nessuno pensa. Un'affermazione troppo condivisa per essere giusta. (La Tecnica della Scuola)

Per quello che ho sentito e letto nella settimana sulla “marcia repubblicana” di Parigi, ho voglia di dire: “Je suis Charlie”, e ci rimango. (La Regione Ticino)

L'Europa prova a fornire una risposta comune alla minaccia terroristica. Intanto in molti ... (Radio Vaticana)

L'attentato al settimanale satirico Charlie Hebdo e le ... L'attentato a Charlie Hebdo ha avuto forti ripercussioni in Turchia, paese dove le questioni legate a identità religiosa, laicità, censura e libertà di stampa sono da tempo sotto i riflettori. (Osservatorio Balcani e Caucaso)