Perché in Crt Palenzona è stato silurato anche per Banca del Fucino

Start Magazine INTERNO

Perché in Crt Palenzona è stato silurato anche per Banca del Fucino Che cosa succede nella fondazione piemontese Crt e perché al centro delle tensioni (che hanno portato Palenzona alle dimissioni) c'è anche l'investimento nella Banca del Fucino. Fatti, nomi e approfondimenti C’è anche il dossier Banca del Fucino alla base delle tensioni ai vertici della Fondazione torinese Crt che vede al centro delle polemiche anche e soprattutto il presidente Fabrizio Palenzona: il segretario generale della Crt, Andrea Varese, voluto da Palenzona, è stato infatti sfiduciato dal consiglio di amministrazione della Cassa di risparmio di Torino (azionista anche di Unicredit e Generali) e il presidente si è dimesso. (Start Magazine)

Su altri media

Trovata la quadra ieri sera (lunedì 22 aprile) sulle designazioni nei consigli di amministrazione di Ream, Equiter, Ogr, partecipate della fondazione torinese. (Milano Finanza)

Il presidente ha preso atto di non aver più in mano la Fondazione Crt di cui da un anno è presidente. Anzi, contro di lui.Il cda di lunedì sera è stato emblematico, in questo senso. (La Stampa)

Dalla ceramica all’arte orafa, dal legno all’uncinetto, dall’arte digitale al recupero di antiche tradizioni manifatturiere. (Il Giornale d'Italia)

Fondazione Crt, Fabrizio Palenzona si è dimesso da presidente

Il terremoto di Fondazione Cassa di Risparmio di Torino mostra ancora le sue crepe, ma nel cda di lunedì sera si è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fabrizio Palenzona si è dimesso dalla presidenza della Fondazione Crt (Radio Gold)

“Se camperemo ne vedremo delle belle, diceva il mio vecchio parroco”, aveva risposto con una battuta Palenzona commentando le tensioni negli organi della fondazione. E’ una situazione che “vedremo” se rientrerà ma, ha chiuso, “vi assicuro che si sta molto meglio qui che a casa”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)