Felipe Anderson-Juventus, il perché del dietrofront e l'offerta del Palmeiras: cosa è successo

Felipe Anderson-Juventus, il perché del dietrofront e l'offerta del Palmeiras: cosa è successo
Eurosport IT SPORT

Secondo quanto riportato dalla, infatti, Felipe Anderson era lusingato dall'offerta della Juventus che si era proposta a gennaio. Sembrava un salto importante nella sua carriera, ma la proposta del Palmeiras ha cambiato tutto. Dopo 11 anni in giro per l'Europa (Lazio, West Ham, Porto e ancora Lazio), il classe '93 si è convinto. Anche perché, con i, firmerà un contratto meno lungo rispetto a quello che avrebbe avuto alla Juventus e con un ingaggio molto inferiore. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Il c.t. Dorival Junior non segue la Lazio. (Napoli Magazine)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle strategie di mercato della Juventus e spiega che la società bianconera, sfumato Felipe Anderson, è ora al lavoro sugli altri obiettivi per rinforzare la squadra dal centrocampo in avanti. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Cribari: "Felipe Anderson va al Palmeiras per la Nazionale"

Rasiliano "voleva almeno quattro milioni per rimanere in Italia e andare a Torino e Cristiano Giuntoli si è fermato a 3,2 non uno di più. (ilBianconero)

E costa circa 15 milioni. Juventus su Zhegrova: chi è Zhegrova piace perché è duttile (può giocare sia a destra sia a sinistra) e si adatta a fare tutta la fascia sia nel tridente. (ilBianconero)

Le parole di Cribari CRIBARI INTERVISTA FELIPE ANDERSON- Felipe Anderson passerà a parametro zero al Palmeiras quest’estate. L’ex difensore della Lazio Emilson Cribari ne ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. (Lazionews.eu)