Conte, si riapre la pista Napoli: il tecnico pugliese ha abbassato le proprie pretese

Conte, si riapre la pista Napoli: il tecnico pugliese ha abbassato le proprie pretese
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione giornaliera de Il Mattino riporta attenzione sulle proprie colonne all'opzione Antonio Conte per la panchina del Napoli. De Laurentiis ha mollato la presa sul tecnico dopo l'assalto di gennaio e qualche messaggio nei mesi passati, ma potrebbe tornare alla carica perché conosce bene le sue richieste. E inoltre Conte ha deciso di abbassare le pretese sul proprio stipendio e non solo, perché voglioso di ritornare in panchina dopo l'esperienza al Tottenham (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

"Una griglia che avrà sicuramente delle gerarchie. Sono profili differenti ma le carte sono tutte sul tavolo. C’è premura, ma il Napoli non può permettersi di avere fretta sia perché la scelta non va sbagliata e sia perché poi ciascuna di queste carte va pesata, valutata e pesata. (CalcioNapoli24)

Molti indizi porterebbero ad Antonio Conte, ma contrariamente agli ultimi giorni mi manterrò prudente nonostante tanti indizi. (Napoli Magazine)

È da tutti considerato il miglior allenatore in circolazione ancora senza una panchina, eppure nessuno prova a prenderlo. Così tra Juve, Milan e Napoli finirà per tornare in Premier... Che questo sia vero o meno, che Conte sia cambiato - come lui sostiene - o meno, non sta a noi dirlo. (Sport Mediaset)

Conte non vede l'ora di gettarsi nella mischia, ha ridotto anche il suo ingaggio: ADL conosce a memoria il suo numero di telefono

“Il Napoli l’allenatore l’ha già scelto, stamattina è uscita la notizia su Antonio Conte ed un altro tentativo di Aurelio De Laurentiis. Al momento non aggiungiamo nulla, registriamo la notizia e quando avremo notizie certe le approfondiremo. (CalcioNapoli24)

Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano. (Calcio News 24)

Antonio Conte pronto ad accettare Napoli, ha dato disponibilità a De Laurentiis per approdare sulla panchina degli azzurri e ora attende il momento giusto. Non va dimenticasto il nome di Antonio Conte di cui si sono perse le tracce dopo il corteggiamento dei mesi passati. (CalcioNapoli24)