Da Mahmood ai Negramaro, tutti gli artisti sul palco del Concertone del primo maggio

Una cinquantina di artisti per quello che è il più grande evento musicale gratuito d’Europa, come ogni primo maggio torna il Concertone di Roma promosso come sempre da CGIL, CISL e UIL (che hanno scelto quest’anno come slogan «Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale») e organizzato da iCompany. Quest’anno cambia solo la location, piazza San Giovanni, tradizionale casa dell’evento, è occupata dai lavori in vista del Giubileo, così ci si sposta al Circo Massimo (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Reginaldo, calciatore e Gianluca Di Domenico, operatore di mercato sono intervenuti a Radio CrC. Durante “Si gonfia la rete” hanno parlato di quello che potrebbe essere il futuro tecnico del Napoli. Reginaldo ha speso parole di elogio per il suo ex allenatore Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Per questo la Asl di Sassari mette a disposizione della popolazione che decide di affrontare questo percorso anche i Gruppi di fumatori per la disassuefazione da fumo, composti da fumatori che, insieme, supportati da professionisti, si sostengono nel superare le difficoltà e cambiare atteggiamento nei confronti della sigaretta. (SARdies.it)

Concertone del Primo Maggio a Roma, ecco gli artisti che si esibiranno A pochi giorni dal Concertone del Primo Maggio di Roma , si arricchisce la lista dei cantanti protagonisti: ci saranno Achille... (Virgilio)

Università digitale Pegaso lancia Horizon2020-Silvanus

Achille Lauro, Tananai, Negramaro, Piero Pelù, Morgan, Colapesce Dimartino, Dargen D'amico e tanti altri big. Sui social invocano Geolier (LAPRESSE)

Sul palco una line up d'eccezione (in ordine alfabetico): Achille Lauro, Alda, Anna Castiglia, Ariete, Bigmama, Bloom, Caffellatte & Giuze, Chiamamifaro, Coez & Frah Quintale, Colapesce Dimartino, Cor Veleno, Cosmo, Dargen D'amico, Ditonellapiaga, Ermal Meta, Ex-Otago, La Municipal, La Rappresentante Di Lista, Leo Gassmann, Lina Simons, Mahmood, Malika Ayane, Maria Antonietta E Colombre, Mazzariello, Mille, Morgan, Motta, Negramaro, Noemi, Olly, Piero Pelù, Piotta, Rosa Linn, Rose Villain, Santi Francesi, Stefano Massini e Paolo Jannacci, Tananai, Teseghella, Tripolare, Tropico, Ultimo, Uzi Lvke, Vale Lp. (la Repubblica)

È Horizon2020-Silvanus (Integrated technological and information platform for wildfire management), il progetto di ricerca e innovazione finanziato nell’ambito del programma Europeo Horizon 2020 Green Deal (H2020-LC-GD-2020) coordinato dall’Università Pegaso – Ateneo Digitale del Gruppo Multiversity – e lanciato in occasione dell’assemblea generale relativa al progetto che si è chiusa oggi al Campus “Principe di Napoli” di Agerola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)