Eboli, lacrime e dolore ai funerali del piccolo Francesco Pio: “in cielo c’è un angelo in più che sorride”

Eboli, lacrime e dolore ai funerali del piccolo Francesco Pio: “in cielo c’è un angelo in più che sorride”
L'Occhio di Salerno INTERNO

Lacrime e dolore ad Eboli per i funerali del piccolo Francesco Pio D’Amaro, il bambino di soli 13 mesi morto dopo esser stato aggredito da due pitbull. Le esequie si sono tenute alle ore 12 di oggi, 25 aprile, presso la Parrocchia di San Giuseppe e Fortunato di borgo Aversana a confine tra i Comuni di Eboli e di Battipaglia. Eboli, lacrime e dolore ai funerali del piccolo Francesco Pio D’Amaro Come riporta Il Mattino, in attesa dell’arrivo della bara, i primi a giungere sul posto, sono stati il nonno materno Franco Santoro, i fratellini di Francesco Pio, Immacolata e Adam, circondati dall’affetto dei parenti e quanti conoscono la mamma Paola Ferrentino distrutta dal dolore. (L'Occhio di Salerno)

Ne parlano anche altri media

Decine di persone del rione Aversana e Campolongo hanno partecipato questa mattina al funerale di Francesco Pio D’Amaro, il bimbo di 13 mesi sbranato da due pitbull lunedì scorso. La madre, Paola Ferrentino, era dietro al feretro che partendo dalla casa del commiato in via Ceffato a Eboli, ha fatto tappa davanti la casa dove è avvenuta l’aggressione mortale. (la Città di Salerno)

Leggi tutta la notizia Una comunità in lutto per l'ultimo saluto oggi a Francesco Pio, il bambino di 13 mesi ucciso da due pitbull mentre si trovava in braccio a uno zio. (Virgilio)

I cani hanno danneggiato anche la colonna vertebrale. E’ quanto emerso dall’esame autoptico svolto dal medico legale Adamo Maiese. Eboli. E’ morto in pochi minuti, Francesco Pio, il piccolo di un anno aggredito da due pitbull (Voce di Strada)

Bambino ucciso dai pitbull a Eboli, i funerali: stasera fiaccolata per Francesco Pio a Campolongo

I 25 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Stampa (Salernonotizie.it)

Lo zio aveva preso in braccio Francesco Pio, stava uscendo dall'abitazione. Nel patio si è trovato improvvisamente davanti due pitbull. (ilmattino.it)