Biasin: «Acerbi doveroso che dia il meglio! Perché scandalizzarsi?»

Biasin: «Acerbi doveroso che dia il meglio! Perché scandalizzarsi?»
Inter-News INTERNO

Acerbi autore del gol del momentaneo 1-0 al derby di Milano tra Milan e Inter, che ha poi sancito lo scudetto ai nerazzurri. Biasin si esprime così. DOVEROSO − Su Radio Sportiva, Fabrizio Biasin risponde ad una domanda molto strana di un ascoltatore secondo cui Acerbi non avrebbe dovuto dare il massimo dopo il caso con Juan Jesus: «Cosa avrebbe dovuto fare Acerbi? Buttare fuori il pallone! Può piacere o non piacere, ma è arrivata una sentenza. (Inter-News)

Su altri giornali

Nella sua analisi sull’Inter campione d’Italia, Stefano De Grandis a Sky Sport prende in esame quello che, secondo lui, è il vero protagonista della stagione per i nerazzurri. Un commento, poi, anche sulle scelte di mercato in vista del prossimo anno. (Inter-News)

PAROLA DI PAPA’ − Non solo Diego Milito, anche il padre di Lautaro Martinez, Mario, ha parlato a Sky Sport del figlio capitano dell’Inter: «Toro? La caratteristica è la potenza, per questo lo associarono a lui. (Inter-News)

Per Lautaro Martinez e l’Inter si va verso la fine di un campionato dominato e chiusosi ormai di fatto lunedì con la vittoria per 1-2 nel derby contro il Milan, che ha portato matematicamente il ventesimo scudetto nella bacheca nerazzurra. (Inter-News)

Lautaro Martinez, cinque gare per un obiettivo ambizioso con l’Inter

Lautaro Martinez nel Matchday Programme pubblicato dall’Inter alla vigilia di Inter-Torino, ha parlato della sua passione per il calcio e delle tappe importanti della sua carriera. (Inter-News)

CLASSE A − Fabio Radaelli, ex capo scout del Racing Avellaneda, racconta il momento della scoperta del capitano dell’Inter Lautaro Martinez. Le sue parole a Sky Sport in concomitanza con quelle di Diego Milito e di papà Lautaro: «Lo vidi nei viaggi in Argentina. (Inter-News)

Lautaro Martinez è cresciuto molto da quando è arrivato all’Inter, e la fascia da capitano lo ha responsabilizzato ulteriormente. Di questo ne ha parlato l’ex calciatore Fabio Quagliarella, oggi opinionista su Sky Sport. (Inter-News)