Lego scalza Ferrari e diventa il marchio più percepito al mondo

Milano Finanza ECONOMIA

La Lego supera la Ferrari come marchio più importante e forte al mondo. I mattoncini amati dai bambini, ma anche da intere generazioni di adulti, hanno preso il posto del Cavallino che lo scorso anno era primo nella classifica stilata dalla società di ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

In seconda posizione troviamo Pwc, in terza Red Bull. A rivelarlo è la nuova classifica della società di consulenza Brand Finance. (GreenBiz.it)

Il report annuale sui brand più potenti al mondo è il risultato di numerose analisi sugli ... (Popolo Alonsista)

Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A farne le spese, concludendo la corsa all'ottavo posto, è il Cavallino della Ferrari che nel 2014 aveva chiuso la speciale classifica di ... (il Giornale)

Pictures ItaliaAl ... (Panorama)

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)