Mitsubishi Motors e ChievoVerona ancora insieme

Gripdetective ECONOMIA

«Mitsubishi Motors è una delle aziende più importanti al mondo nel settore dell’automotive; aver ancora il loro nome sulle nostre divise da ulteriore prestigio alla nostra maglia.

ChievoVerona sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership che vede la conferma dell’azienda automobilistica come First Partner del club gialloblù.

L’accordo vedrà non solo la conferma del logo di Mitsubishi Motors sulle maglie della Prima squadra, ma anche la presenza del marchio giapponese in tutte le divise della Scuola Calcio fino al termine della stagione 2020/2021.

Mitsubishi Motors e A. (Gripdetective)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di un risultato influenzato da un crollo delle vendite dovuto in parte alla pandemia da coronavirus. La società giapponese dovrebbe registrare una perdita netta di 360 miliardi di yen nell'anno finanziario fino a marzo 2021 (circa 2,9 miliardi di euro). (HDmotori)

ChievoVerona, ha sottolineato l’orgoglio di una piccola realtà come il Chievo che può contare sull’appoggio di un brand di rilevanza mondiale come Mitsubishi Motors. Mitsubishi Motors e ChievoVerona ancora insieme. (Tech Princess)

Piccola ma al contempo spaziosa all’interno, dinamica, agile e parsimoniosa nei consumi: avevamo preso contatto con la Mitsubishi Space Star a fine febbraio (anche in Europa si stava ormai diffondendo a macchia d’olio la pandemia di Covid-19) tra le viuzze di in una fredda e ventosa Amsterdam. (Corriere del Ticino)

La conferma di un marchio importante come Mitsubishi Motors è fondamentale perché da continuità al nostro progetto e ci dimostra quanto venga apprezzato il lavoro che svolgiamo per soddisfare i nostri partners». (QN Motori)

“Siamo ormai prossimi all’inizio ufficiale della stagione – le parole del presidente dell’Amici Pallacanestro Udinese Alessandro Pedone – e siamo davvero orgogliosi di poter contare ancora su uno Sponsor di caratura internazionale come Mitsubishi. (Sportando)

Tra queste la giapponese Mitsubishi Motors, che secondo fonti citate dall'agenzia Kyodo è pronta ad annunciare tra i 500 e i 600 prepensionamenti a partire da metà novembre. L'azienda nipponica - parte dell'alleanza con la Nissan e la francese Renault, ha circa 14.000 dipendenti, e ha registrato una flessione del 69% della produzione domestica nel mese di luglio. (Il Messaggero - Motori)