Tesla richiama la versione 10.3 di Full Self-Driving, troppi bug

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

In seguito a questi episodi, Tesla ha deciso di tornare alla versione 10.2 di Full Self-Driving, ma alcuni utenti sostengono di non poter più utilizzare il software in nessuna delle sue versioni.

In questo tweet, Musk ha parlato di un peggioramento della gestione delle svolte a sinistra, mentre diversi utenti hanno lamentato bug relativi a messaggi di pericolo riguardanti collisioni inesistenti, problemi allo sterzo e altro ancora. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La fortuna di Musk è quindi aumentata di $ 25,6 miliardi dalla chiusura del mercato di venerdì. In termini di ricchezza in dollari, Musk è stato il più grande vincitore di tutti. (Forbes Italia)

(Reuters). La fornitura limitata di chip va alle auto elettriche. Spostamenti di questa portata sono rari ma una serie di fattori ha contribuito all’attuale situazione Le immatricolazioni di nuove auto sono infatti diminuite del 25% per un totale di appena 964.800 unità. (Il Sole 24 ORE)

La stima media di 14 analisti intervistati da Zacks Investment Research ... L'azienda di Mountain View, California, ha battuto le attese degli analisti, registrando un utile per azione di 27,99 dollari. (LaPresse)

Eppure, nell’ottobre 2020 il P/E ratio di Tesla era ben più grande di quello attuale: 875 punti, arrivando a superare i 1400 punti nel gennaio 2021 La novità, dovuta principalmente all’incremento del denominatore (gli utili), è che nell’ultimo anno questo indicatore si è quasi dimezzato. (Wall Street Italia)

Solo Apple, Microsoft, Amazon e Alphabet, proprietario di Google, avevano raggiunto una valutazione di 1 trilione di dollari. Per anni Tesla ha lottato per aumentare la produzione delle sue auto, portando alcuni investitori a ipotizzare che sarebbe fallita. (Nicola Porro)

Il mese scorso le immatricolazioni hanno rappresentato addirittura il 74% dei volumi trimestrali In particolare, l’elettrica californiana è stata commercializzata in 24.591 esemplari, con una crescita del 58% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. (QuiFinanza)