Che tempo fa per il ponte del 25 aprile, temporali e freddo tormentano mezza Italia: ma nel weekend torna la primavera

Che tempo fa per il ponte del 25 aprile, temporali e freddo tormentano mezza Italia: ma nel weekend torna la primavera
Più informazioni:
Open INTERNO

Sarà un clima ballerino a caratterizzare il ponte per l’anniversario della Liberazione del 25 aprile, con il Nord-Ovest che sperimenterà una fase perturbata e il Sud che vedrà tornare la primavera. Nonostante ciò, le temperature aumenteranno gradualmente verso i valori tipici del periodo su tutto il territorio nazionale. È quanto si apprende dalle previsioni del meteorologo Lorenzo Tedici de Il Meteo. (Open)

Su altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Leggi tutta la notizia Il clima si riferisce al nostro patrimonio storico, il tempo meteorologico all'andamento di questi giorni. (Virgilio)

Dal freddo artico al caldo africano, altalena meteo sull'Italia dove oggi giovedì 25 aprile le temperature saranno più miti dopo il colpo di coda invernale. E addirittura da domenica 28 aprile tornano i 30 gradi all’ombra. (Adnkronos)

Il FREDDO lentamente si ritira, ma attenzione ad ACQUAZZONI e TEMPORALI

Un 25 Aprile soleggiato ma freddo. Venerdì e sabato a rischio pioggia. Un lungo fine settimana che purtroppo sarà segnato anche dal maltempo. Si apre un lungo fine settimana che purtroppo non avrà il conforto del meteo. (Notizia Oggi Borgosesia)

Meteo 25 aprile: forte instabilità e temperature sotto la media Le previsioni meteo per la festività del 25 aprile sono caratterizzate quest’anno da una forte variabilità atmosferica: il tempo migliore lo troveremo al mattino su regioni adriatiche e sulle Alpi, mentre il peggio arriverà nel pomeriggio su dorsale appenninica e basso Tirreno dove si prevedono piogge con possibile formazione di temporali ed anche la neve, ma a quote più alte rispetto ai giorni scorsi. (Ilmeteo.net)

Il nucleo freddo che nella giornata di ieri ha determinato tempo instabile e neve a quote relativamente basse sulle regioni centrali, si è spostato definitivamente verso levante, attenuandosi. (MeteoLive.it)