Boassan Hagen vince nell'Oman, ma Nibali resta leader

Nuovo Sud SPORT

Secondo successo parziale di Edvald Boasson Hagen al Tour of Oman. Il corridore norvegese della Dimension Data si e' imposto in volata anche nella quinta e penultima tappa, la Yiti (Al Sifah)-Ministry of Tourism di 119,5 chilometri, precedendo il belga Greg van Avermaet (Bmc) e l'italiano Marco Canola... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Terzo a 12" è ... La stagione dello Squalo sembra essere iniziata al meglio. (SportNotizie24)

nibali tour oman Le immagini della quarta tappa dell' Oman Tour ci regalano un meraviglioso Vincenzo Nibali che si inerpica verso l'arrivo in salita della Green mountain con apparente facilità e man mano perde avversari con continue accelerazioni. (SuperNews)

Decima Alé La Merckx il 12 giugno a Verona Quote promozionali disponibili sino al 29 febbraio Percorsi “medio” e “lungo” di 85 e 139 km Al traguardo riso party al Palazzo della Gran Guardia Dopo nove gloriose annate passate sulle strade di Rivalta di Brentino Belluno, in grado di far divertire, appassionare... (skinews)

Sommario: E' la prima volta che lo "Squalo dello Stretto" si aggiudica il giro del sultanato. (Nuovo Sud)

Il corridore siciliano gestisce i secondi di vantaggio conquistati dopo la vittoria nella quarta tappa con la scalata alla Green Mountain e chiude al primo..... (La Repubblica)

Il siciliano si è infatti imposto sull'arrivo in quota della Green Mountain, dove aveva già primeggiato ... (Diretta Ciclismo)