Inter, Oristanio nella lista dei sacrificabili

Inter, Oristanio nella lista dei sacrificabili
Tutto Cagliari SPORT

Inter, Oristanio nella lista dei sacrificabili Il Corriere dello Sport dedica spazio alle strategie dell'Inter: "Mercato estivo a saldo zero", titola il quotidiano. Via solo esuberi e qualche giovane. Questa volta non sono previste rivoluzioni nella squadra. Infatti, Inzaghi è determinato a mantenere il suo nucleo di giocatori, sperando di evitare le partenze che hanno caratterizzato l'anno scorso - riporta il giornale -. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, i giornali di oggi si concentrano sulle prossime mosse di mercato delle due squadre, con alcuni intrecci all'orizzonte.Non solo i rossoneri infatti, anche i nerazzurri sono sulle tracce di Joshua Zirkzee per costruire un attacco stellare che potrebbe contare anche su Albert Gudmundsson. (Calciomercato.com)

Inter, Gudmundsson o Zirkzee: il colpo estivo sarà in attacco. Ecco chi lo finanzierà (TUTTO mercato WEB)

La vittoria dello scudetto con cinque giornate d’anticipo permette di avere un vantaggio temporale in termini di programmazione, dentro un club che - va ricordato - ha già definito gli arrivi di Taremi e Zielinski. (fcinter1908)

L'Inter ha una strategia per non vendere nessun big. Ma tutti i giovani

Ventesimo Scudetto archiviato e seconda stella pronta ad essere cucita sul petto. L'Inter si gode questo finale di stagione e inizia a programmare la prossima, in attesa di capire i piani che si schiuderanno di qui all'inizio dell'estate. (Fantacalcio ®)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

TMW L'Inter ha una strategia per non vendere nessun big. Ma tutti i giovani (TUTTO mercato WEB)