Staking vs Lending e Holding: chi ha guadagnato di più con i crypto asset?

Cryptonomist ECONOMIA

In questo caso vediamo che per una serie di fattori l’investimento che ha portato un x3 è stato il token di Binance (BNB) che ha battuto addirittura bitcoin (BTC).

Conclusioni. Analizzando alcune delle crypto e selezionati servizi, i più famosi e popolari, possiamo vedere che ogni sistema risulta vincente se si punta sull’asset giusto, Tezos (XTZ) per lo staking, Binance (BNB) per il lending e Bitcoin (BTC) per l’holding. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri media

Il 43% degli investitori interessati a BTC sono donne, l'80% è incuriosito dal suo potenziale e il 93% nota che l’interesse potrebbe aumentare se fossero disponibili più risorse educative. È inoltre emersa una visione pessimistica dell’economia americana da parte delle donne: solo il 46% si aspetta uno sviluppo positivo. (Cointelegraph Italia)

Il co-fondatore di Ethereum Joseph Lubin su Twitter commenta in questo modo:. “La locomotiva di Ethereum continua a sbuffare”. I numeri di Ethereum nel 2019. Oltre a ciò, la stessa rete Ethereum in questo 2019 ha raggiunto nuove vette. (Cryptonomist)

Ethereum, pone un sostanziale differenza da Bitcoin, in quanto non si configura solamente come moneta digitale ma permette dei veri e propri contratti digitali. Ethereum non è l’unica valuta digitale che permette questo servizio ma è un atra le più potenti. (Tecnoandroid)

Donne rischiano di meno. Del deficit conoscitivo le donne ne sono consapevoli. A chi piacciono i Bitcoin. Secondo uno studio del gruppo di investimento Grayscale, i Bitcoin affascinano le donne. (Proiezioni di Borsa)

Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS. (Cryptonomist)

Ma come per Bitcoin, la fase è molto delicata, pertanto è necessaria una reazione sopra i 145-150 dollari. I prezzi non riescono a riportarsi oltre la trendline dinamica discendente che unisce i massimi discendenti dallo scorso inizio novembre. (Cryptonomist)