Tesla Model S e X: prezzo e pronta consegna - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Un portavoce della Tesla, da noi interpellato, ha tuttavia smentito le le voci di corridoio: per vedere un vero e proprio restyling bisognerà attendere ancora.

Negli scorsi mesi sono trapelate svariate indiscrezioni su un possibile aggiornamento delle Model S e Model X e con le modifiche al listino si sono rafforzati i rumor su un'imminente introduzione di un facelift.

La Tesla ha rivisto al rialzo i listini delle Model S e Model X. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

La casa americana ha anche richiamato 401 veicoli Model Y del 2020 per un potenziale problema con i suoi bulloni.Negli Stati Uniti, Tesla ha prodotto veicoli Model Y in una struttura provvisoria nella sua struttura di Fremont, in California, con un processo prevalentemente manuale. (La Repubblica)

Tesla prosegue l’invasione in Cina: perché. I lavori per lo stabilimento adibito alla produzione delle stazioni di ricarica finiranno a febbraio 2020: Tesla e Cina poi hanno il pregio di rispettare le scadenze. (ClubAlfa.it)

Non vogliono lavorare semplicemente facendo una versione europea di qualcosa creato in California. Recentemente Elon Musk è tornato sull'argomento, durante un'intervista, ed il tutto ruota attorno alla fabbrica tedesca in costruzione nei pressi di Berlino. (DMove.it)

Tesla ha recentemente alzato i prezzi dei suoi modelli premium, Model S e Model X, in tutta Europa; l’aumento è tangibile, in quanto nel mercato tedesco ed italiano si registrano sino a 5.000 Euro di rincaro, mentre sul mercato spagnolo l’esborso è limitato a 2.000 Euro. (Tom's Hardware Italia)

Auto elettriche: una scossa ai mercati. di Stefano Valente, Founder & Chairman Abalone Graff. La notizia che Tesla entrerà a far parte dell’indice S&P 500 ha avuto un impatto psicologico e d’immagine molto forte che ha fatto schizzare al rialzo le quotazioni del titolo. (Wall Street Italia)

Secondo l’agenzia, infatti, altre otto segnalazioni attualmente sotto osservazione potrebbero riferirsi allo stesso potenziale difetto delle vetture. Negli Stati Uniti, 115 mila esemplari di Tesla sono finiti sotto indagine dell’Nhtsa (National Highway Traffic Security Association) per un presunto difetto alle sospensioni anteriori. (Quattroruote)