Serena Bortone, la carta Scurati non funziona: ascolti, "Che sarà" sconfitto da "Don Camillo"

Serena Bortone, la carta Scurati non funziona: ascolti, Che sarà sconfitto da Don Camillo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Klaus Davi 22 aprile 2024 Oibò ma siamo nel 2024 o nel 2001? Per chi si occupa professionalmente di campagne elettorali e messaggi politici, guardando a quello che è successo sabato, qualche dubbio che ci sia stato un salto indietro nel tempo nel mondo della politica italiana viene. Tutto nasce da un post di Serena Bortone, conduttrice romana con un solido curriculum, va sottolineato, e simpatie di sinistra dichiarate, piazzato sui propri profili social alla stregua di un fucile caricato a pallettoni. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

E non è cosa consueta. Basta con le aggressioni. (Corriere Roma)

I vertici dell’azienda l’8 maggio in commissione Vigilanza, ma la presidente Floridia precisa: "Si tratta di un'audizione programmata da tempo". Il direttore generale parla di "ennesimo attacco strumentale al servizio pubblico" e di "notizie inverosimili e ricostruzioni surreali". (Sky Tg24 )

Il figlio del secolo”, col quale è rimasto in cima alle classifiche di vendita per due anni consecutivi. (Adnkronos) – Avrebbe dovuto tenere un monologo sul 25 Aprile nel corso della trasmissione di Serena Bortone ‘Che sarà’, in onda su Rai3. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Caso Scurati, il direttore della Rai Rossi e l'istruttoria: «Nessuna censura, no a ricostruzioni surreali»

È in atto un’istruttoria per verificare se ci siano stati errori relativi alla mancata partecipazione dello scrittore Scurati alla trasmissione ‘Che sarà’ di Serena Bortone, partecipazione che era prevista nel comunicato stampa ufficiale uscito la sera prima della puntata in questione”. (Primaonline)

Dai profili ufficiali della festa di Fratelli d’Italia, le parole sul caso dello scrittore a cui è stato impedito di leggere un testo sulla Festa della Liberazione «Effetto monologo in Basilicata». È quanto si legge sui profilo X e Instagram di Atreju, festa di FdI. (Corriere della Sera)

Sulla Rai, il governo e gli intellettuali CATANIA – Antonio Scurati non è Alekos Panagulis, ovviamente. Dei “servi sciocchi”, messi alla RAI dal nuovo governo, però, sono riusciti a far immaginare che lo possa essere. (Livesicilia.it)