Tejay Van Garderen giganteggia a Sölden

Cicloweb.it SPORT

Non sono bastate tre tappe consecutive di montagna e con l'arrivo in salita per far emergente un padrone o un netto favorito in questa 80esima edizione del Tour de Suisse: a questo punto tutto si deciderà nelle ultime due giornate e se si continuerà ... (Cicloweb.it)

La notizia riportata su altre testate

In una frazione caratterizzata dalla pioggia e dal maltempo, l'attacco decisivo è giunto a 4.5 ... (RSI.ch Informazione)

Lo statunitense, ieri in difficoltà e arrivato a un minuto e mezzo dagli altri uomini di classifica, si riscatta andando a vincere la 7ª tappa del Giro di Svizzera 2016 ... (Sportface.it)

1466191412132_svizzera 7a tappa.jpg. Lo statunitense del BMC Racing ha tagliato il traguardo in solitaria, precedendo di ... (Rai Sport)

Lo statunitense Tejay van Garderen ha vinto la settima tappa del Tour de Suisse, conclusa ai 2669 metri del ghiacciaio del Rettenbach, sopra Sölden. Il francese è la nuova maglia gialla. (La Regione Ticino)

Andrea Russo Spena. Barguil maglia gialla. (VAVEL.com)

Il corridore della Bmc si è imposto nella tappa regina dopo i 224,3 km da Arbon a Sölden/Rettenbachferner precedendo Miguel Angel Lopez e Warren Barguil, che diventa il nuovo leader in ... (Sportevai.it)