Renzi cerca un nuovo sprint

America Oggi INTERNO

ROMA. Frenata dall'ostruzionismo e con il rischio ingorgo in Aula, si complica la corsa del treno delle riforme. Da lunedì pomeriggio, formalmente, si potrà votare sugli emendamenti ma le certezze sui tempi rapidi dell'approvazione continuano a vacillare ... (America Oggi)

Ne parlano anche altre testate

In questo articolo abbiamo spiegato come funziona la riforma della Costituzione, ora raccogliamo le osservazioni critiche al testo. (Sferapubblica)

È entrato nella prassi politica così, come un improvviso soffio di vento per il quale è volato via l’articolo 67 dalla carta repubblicana, quello secondo cui «ogni membro del Parlamento rapp... (La Stampa)

Ddl Riforme, ripreso esame in Senato. Chiti: "Non capisco dogma senato non elettivo" · Grillo e Berlusconi serrano le fila. (Rai News)

(TMNews) - "Sappiamo che in queste ore il governo e la maggioranza stanno pensando alla possibilità di contingentare i tempi per l'esame in Aula della riforma costituzionale. Roma, 17 lug. (TMNews)

ROMA. Oggi l'incontro Pd-M5S di Nicola Corda. (La Citta di Salerno)

ZANDA: «NO CONTINGENTAMENTO». Le operazioni sono destinate a svolgersi a partire dal pomeriggio di lunedì 21 luglio fino alla sera di mercoledì 23. (Lettera43)