Mancini da brividi: “Io triste e felice, mi ha aiutato Mattia. Roma, che orgoglio”

Mancini da brividi: “Io triste e felice, mi ha aiutato Mattia. Roma, che orgoglio”
LAROMA24 SPORT

Gianluca Mancini è l'uomo del momento nella Roma , 3 gol nelle ultime 4 partite. "L'uomo che ha deciso il derby con la Lazio in campionato il 6 aprile, si è preso la copertina anche nel derby d'Europa col Milan, all'andata e al ritorno. E quella vissuta ieri all'Olimpico dal centrale della Roma è stata più delle altre volte una serata emozionante, nel ricordo commosso di Mattia Giani". ... Non devono essere stati giorni facili per il centrale azzurro. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Mattia era il fratello del fidanzato della sorella di Gianluca Mancini. Era completamente nera e sopra c’era scritto: «Ciao Mattia, per sempre con noi». (Viola News)

Lo sai, non siamo mai stati di tante parole ma ci bastava uno sguardo per capirci. Sei stato dal primo giorno il mio esempio, con la tua umiltà, il tuo rispetto e la tua bontà. Sono giorni che cerco di scrivere di te ma ho paura di non essere in grado di esprimere ciò che sei stato. (Toscanagol)

Il difensore che ha deciso pure il derby, ha dedicato il goal a Mattia Giani, giocatore scomparso qualche giorno fa su un campo... (Tuttocampo)

Mancini segna e con una maglietta dedica il gol a Mattia Giani: "Per sempre con noi"

Leggi anche: “Ciao Mattia, per sempre con noi”. Una dedica che Gianluca Mancini ha voluto dedicare a Mattia Giani, calciatore 26enne scomparso di recente per via di un malore in campo. (Skuola.net)

Il difensore della Roma segna il gol dell'1-0 contro il Milan all'Olimpico e si commuove, poi mostra una maglia: "Mattia sempre con noi". Mancini ha voluto ricordare Giani, il calciatore del Castelfiorentino morto lo scorso lunedì dopo un attacco cardiaco avuto in campo. (Sky Sport)

In quel momento il primo pensiero è andato a Mattia Giani, deceduto domenica dopo un malore accusato in una partita del Castelfiorentino, squadra in cui militava in Eccellenza. Il difensore giallorosso Gianluca Mancini è stato uno dei protagonisti nella partita di ritorno tra Roma e Milan giocata ieri sera allo stadio Olimpico e vinta dalla formazione di De Rossi che è passata al turno successivo della competizione. (Labaro Viola)