Europa League, Gironi G e I: la Fiorentina passa in scioltezza, la Lazio chiude da imbattuta

TuttoCalcioEstero SPORT

Era l'unico gruppo di Europa League che non aveva nulla da dire: già tutto delineato matematicamente nel turno precedente, nessuna delle 4 poteva migliorare o peggiorare la proprio posizione. Match utili solo alle statistiche: la Lazio pareggia, dopo ... (TuttoCalcioEstero)

Ne parlano anche altri media

Il primo, quello che ha sbloccato il match poco prima dell'intervallo, è stato assegnato dalla Lega di A a Badelj, l'autore del tiro che Kalinic ha deviato in rete spiazzando il portiere avversario: la stessa Lega ha definito casuale il tocco del ... (Stadio24.com)

I viola hanno staccato il pass per i sedicesimi battendo per 1-0 il Belenenses nell'ultimo match del girone grazie a un gol di Babacar al 23' del secondo tempo. La Fiorentina avanza in Europa League e l'Italia fa pokerissimo. (Adnkronos)

La Fiorentina battendo 1-0 il Belenenses supera la fase a gironi e si ... Ampio turnover - in vista della Juventus - per mister Sousa, che nel 3-4-2-1 iniziale affida a Babacar la guida dell'attacco, con Rossi e Borja Valero a supporto. (Mondo TiVu)

La sfida dello Juventus Stadium dirà molto sulle ... (Stop and Goal)

Khouma Babacar ha mandato un altro chiaro messaggio a Paulo Sousa con il sesto sigillo stagionale a fronte di poco più di 600 minuti giocati. (Firenze Viola)

E. (La Repubblica)