Zielinski ricorda l’esultanza di Torino: “Vi svelo la motivazione dietro quel gesto”

Zielinski ricorda l’esultanza di Torino: “Vi svelo la motivazione dietro quel gesto”
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Sarò con te", il film realizzato per celebrare la conquista del terzo Scudetto nella storia della Società Sportiva Calcio Napoli avvenuta la scorsa stagione, è ufficialmente disponibile nelle sale di tutta la regione Campania a partire da oggi, in data 3 maggio 2024. Durante una sequenza incentrata sulla vittoria conseguita in quel di Torino dagli azzurri con il risultato di 0-1 ai danni degli eterni rivali della Juventus, trionfo decisivo ai fini del "miracolo" firmato Luciano Spalletti & Co. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

, il Napoli coronava il sogno dello Scudetto. A un anno da quella giornata indimenticabile, i tifosi celebrano l’anniversario di un trionfo atteso 33 anni. (Napolipiu.com)

Decisiva per concedere la libera uscita, la mediazione del presidente che ha chiesto a Calzona di avere in sala gli attori principali. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'allenatore azzurro Francesco Calzona voleva che la squadra restasse con la testa sull’Udinese, evitando le distrazioni del red carpet per l’anteprima del film sul terzo Scudetto. (CalcioNapoli24)

Notizie Napoli calcio. Dove eravate il 4 maggio 2023 alle ore 22.37? Siamo sicuri che ognuno di voi ricorda precisamente cosa stesse facendo un anno fa, il luogo e con chi si stesse abbracciando per celebrare il terzo scudetto del Napoli. (CalcioNapoli24)

Terzo Scudetto Napoli, 4 maggio 2023. Il documentario sul trionfo azzurro (VIDEO)

Sono andato a vedere l’anteprima del film “Sarò con te”. Il film documentario sulla galoppata-scudetto del Napoli diretto da Andrea Boselli. Ci sono andato accompagnato da una sorta di scetticismo. Sembra solo celebrazione ma non è così. (IlNapolista)

Come provare a fare mercato prima di aver scelto il prossimo allenatore nel contesto di un casting che, invece di assottigliarsi, vede sempre più nomi annessi al proprio elenco? E, ovviamente, senza sapere con quale modulo giocherà il Napoli del futuro? Eppure, il lavoro nel quartier generale di Castel Volturno ferve con un incredibile anticipo, quasi a voler scacciare via il ritardo invece quasi patologico di un anno fa, quando il clima che si respirava nel capoluogo campano era ben altro. (Quotidiano Sportivo)

Sono trascorsi 12 mesi dal 4 maggio 2023. Dove eravate alle ore 22:37? Una data e un orario che resteranno indelebili nella memoria di ogni tifoso del Napoli. Quel giorno, esattamente un anno fa, il popolo partenopeo ha potuto finalmente alzare al cielo il terzo Scudetto della sua storia, dopo ben 33 anni di attesa. (AreaNapoli.it)