Generali, ecco come Galateri rimbrotta Caltagirone e Del Vecchio

Startmag Web magazine ECONOMIA

Il mio compete è che le cose siano fatte in maniera rispettosa delle regole», assicura Galateri.

Quanto infine a una sua ricandidatura, «nella mia vita professionale ho fatto bellissime che non avrei mai voluto lasciare

Interpellato sulla lista del cda, se questa sia davvero del board o di Mediobanca come dicono i soci pattisti, «partiamo dalle origini.

Che cosa ha detto e che cosa ha fatto capire il presidente di Generali, Galateri di Genola, in un’intervista al Corriere della Sera. (Startmag Web magazine)

Su altri media

Più utili e più dividendi per Generali che ieri ha presentato la strategia 2022-2024 e ha rivendicato i risultati conseguiti dall'ad Philippe Donnet, alla guida del gruppo dal 2016 e per il cui rinnovo si è aperta una guerra tra i soci. (ilGiornale.it)

on la presentazione del piano industriale 2022-2024, le Generali si dividono in due, tra chi come l’ad Philippe Donnet tira dritto con il supporto del primo e storico azionista Mediobanca (socia al 12,9% e al 17,2% dei diritti di voto), e chi come il patto di consultazione che riunisce Francesco Gaetano Caltagirone, Leonardo Del Vecchio e la Fondazione Crt (che insieme hanno il 15,64% del Leone) pensa che la compagnia di Trieste debba e possa fare di più (La Repubblica)

Sono i tre pilastri della nuova strategia triennale 2022-2024 del Gruppo Generali su cui si basa il piano 'Lifetime Partner 24: Driving Growth'. Previsto il lancio di un piano di buyback da 500 milioni di euro la cui approvazione verrà sottoposta all'assemblea di bilancio del 29 aprile prossimo. (Tiscali.it)

In particolare, il nuovo piano al 2024 prevede una crescita degli utili del 6–8% composto annuo nel periodo 2021-2024. "Con il titolo che tratta vicino al nostro fair value e in attesa che si risolvano i problemi sulla governance e ci sia la conferma dell`attuale management, confermiamo il rating hold", aggiungono gli esperti (Yahoo Finanza)

La partita si gioca a un altro livello, riguarda il futuro dell'unico gruppo finanziario italiano di peso internazionale, ed è appena iniziata Il piano di Donnet, in altri termini, non muove nulla, né svela nulla che già non si sapesse. (ilGiornale.it)

– Borsa di oggi 16 dicembre. BORSA SVIZZERA. LA BORSA, CURIOSITÀ. Come funziona la Borsa? (http://www.lagendanews.com)