Secondo le prime indiscrezioni il nostro ospedale sarebbe salvo

L'altra Molfetta SALUTE

20/02/2016 Secondo le prime indiscrezioni, l'Ospedale di Molfetta sarebbe salvo: non dovrebbe rientrare tra le strutture cadute sotto la mannaia del piano di riordino ospedaliero (pur se bisognerà attendere fine mese per l'approvazione formale della ... (L'altra Molfetta)

La notizia riportata su altri media

Lo ha fatto intervenendo in terza commissione insieme al direttore del ... (SanGiovanniRotondonet.it)

GROTTAGLIE - “Le notizie di stampa che giungono a proposito del Piano di Riordino Ospedaliero in Puglia confermano, qualora ce ne fosse ancora bisogno, le nostre grandi preoccupazioni sul destino della sanità jonica e dell'Ospedale San Marco”. (TarantoBuonaSera.it)

La novità principale del nuovo piano ... (Ilikepuglia)

Le linee d'indirizzo del riordino della rete ospedaliera sono state illustrate da Giovanni Gorgoni, direttore del Dipartimento promozione salute, alla presenza del presidente della Regione, Michele Emiliano, in veste di assessore alla Salute. (BariLive.it)

Un'audizione in aula consiliare del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e del direttore del Dipartimento Salute Giovanni Gorgoni ... (Corriere di Taranto)

A parità di posti letto e costo del personale si passa dai 40 ospedali pubblici esistenti a 31 strutture così suddivise per Asl Foggia da 5 a 4; Bat da 5 a 3; Bari da 12 a 10; Taranto da 6 a 5 ... (Go Bari)