L'applauso di Renzi a Gentiloni: “Sosteniamo il governo”

La Stampa INTERNO

«Basta con la discussione sul governo. Vi chiedo un applauso a Paolo Gentiloni e ai suoi ministri per quello che stanno facendo perchè è impensabile che si trasformi il congresso in un congresso sul Governo. Io su questo dico quello che ho sempre detto ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Bersani: «Alzato muro, non colto appello della minoranza» ... A Roma Matteo Renzi formalizza le dimissioni da segretario del Partito Democratico e affonda: «Peggio della parola scissione c'è solo la parola ricatto. (Corriere della Sera)

ROMA – “La scissione ha le sue ragioni che la ragione non conosce”. (Blitz quotidiano)

Tutto è stato rimandato a martedì quando la direzione nazionale ... Ma non ha nemmeno deciso in senso contrario. (TargatoCn.it)

Più in forse quello dei governatori di Toscana e Puglia, Enrico Rossi e Michele Emiliano, che ieri, insieme a ... Al momento la posizione di Renzi non è cambiata: il congresso si fa in primavera. (Rai News)

Da qualche mese, esattamente dal risultato del referendum (4 dicembre 2016) sulle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Noi ci aspettavamo un proposta, il segretario ha tirato dritto, io credo che sia un errore perché un grande partito deve avere a cuore il superare le difficoltà ed è il segno della democraticità del processo. (Il Gazzettino)