Roma, il registra Giuseppe Petitto morto in un incidente stradale

La Prima Pagina INTERNO

Lutto nel mondo dello spettacolo. Nell’impatto tra un tir e la sua auto ha perso la vita il regista Giuseppe Petitto, 45 anni di Catanzaro ma residente a Roma. L’impatto è avvenuto sulla Statale 106 jonica nel Comune di Stalettì. Giuseppe Petitto si era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Sommario: Il proprietario dell'attività deteneva l'arma legalmente ed è stato arrestato dagli agenti per lesioni graviE' stato un uomo di 76 anni, proprietario di un'azienda per la rivendita di elettrodomestici, a sparare durante una lite alcuni colpi di pistola in direzione dell'autista di un furgone di 45... (Nuovo Sud)

Jerago con Orago - I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa hanno messo in sicurezza le auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti (Varese Report)

Giuseppe Desiderio, 56 anni, è stato assassinato a coltellate a Scafati, in provincia di Salerno. Il 13 luglio Filomena Desiderio, sorella di Salvatore e Giuseppe,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pasquale Balzano, 46 anni, è stato arrestato a Pompei con l’accusa di essere l’assassino di Giuseppe Desiderio, il venditore ambulante di 56 anni ucciso a coltellate martedì a Scafati. (La Prima Pagina)

di F. Ci sono posti di blocco ed elicotteri. (Il Fatto Quotidiano)

Sardegna, conflitto a fuoco nei pressi della SS131. Nella piana di Campeda, tra la provincia di Nuoro e quella di Sassari è conflitto a fuoco. (Mediterranews)