Prostituzione – Ragazze si spostavano in Riviera per le ferie estive

Liguria Oggi INTERNO

Sanremo – Spostavano le prostitute nelle località turistiche per compensare i minori guadagni registrati nelle città che si svuotano per le ferie estive. Un'organizzazione che sfruttava la prostituzione è stata identificata e smantellata dai carabinieri di Pavia al ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri media

SANREMO - Ragazze costrette a trasferirsi in rinomate località di villeggiatura, d'estate, per compensare i mancati guadagni nelle città semideserte. Località come Sanremo, Rimini e Jesolo che, oltre che di turisti, si affollano di lucciole. (Primocanale)

Sgominata una banda composta da rumeni, albanesi e italiani accusati di reclutamento e sfruttamento della ... (Brescia Oggi)

L'indagine, denominata "Alba Nostra 2", è durata circa un anno e ... (Today)

"Party" in auto con due prostitute, ma la festa gliela fanno i vigili 1. Oltre settanta le donne straniere sfruttate dall'organizzazione criminale. (VeneziaToday)

E' emerso anche questo nell'operazione internazionale contro lo sfruttamento della prostituzione in corso da parte dei ... (Corriere Adriatico)

Sgominate con una maxi operazione dei carabinieri di Vigevano e del nucleo provinciale di Pavia due bande specializzate nello sfruttamento della prostituzione che che agivano anche nella provincia di Piacenza. (PiacenzaSera.it)