Investe e uccide pedone con l'auto e fugge, arrestato a Siniscola

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Nuoro, 10 ago. - E' stato arrestato nella notte dai carabinieri della compagnia di Siniscola l'uomo che ieri sera, alla guida della sua auto, ha travolto e ucciso un uomo mentre passeggiava al bordo della strada nei pressi di Capo Comino, nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: «Questo di oggi è un treno che parte», ha affermato Maurizio Nicosia portavoce dell'Anffas Caltanissetta.Si è svolta nella sede del centro medico dell'Anffas Catania, la conferenza stampa regionale indetta dall'Associazione Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, che conta... (Nuovo Sud)

Investe disabile, lo uccide e poi scappa : Caccia al pirata della strada a Nuoro La vittima è un uomo di 52 anni, Gianni Orani, disabile il quale è stato travolto ed ucciso da un'auto pirata fuggita. (Zazoom Blog)

E' stato arrestato questa mattina dai carabinieri della compagnia di Siniscola, il conducente dell'auto pirata che ieri notte ha investito e ucciso un disabile di 52 anni, Gianni Orani, di Nuoro, lungo la statale 125 a Capo Comino. (Cagliaripad)

Per questo la Regione sostiene con azioni specifiche la realizzazione di laboratori aziendali preposti…Continua a... (La Prima Pagina)

Pare che il bancale si sia sganciato dal montacarichi. Per lui…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo hanno accertato i carabinieri di Siniscola che hanno proceduto all'arresto di Francesco Serra, 49 anni ... (BuongiornoAlghero.it)