Risiede in Irpinia il pirata della strada nuorese: arrestato

Ottopagine INTERNO

E' residente in provincia di Avellino l'uomo che dovrà rispondere di omicidio colposo, guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso. Si tratta di Francesco Serra, 49enne di origine sarde ma residente in Irpinia. E' stato arrestato questa mattina ... (Ottopagine)

Su altri giornali

Pare che il bancale si sia sganciato dal montacarichi. Per lui…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gianni Orani è stato scaraventato nei cespugli ed ... (Zazoom Blog)

L’assistenza protesica e l’utilizzo di tecnologie che facilitino l’autonomia e migliorino la qualità di vita delle persone con disabilità grave sono elementi essenziali del processo riabilitativo. (La Prima Pagina)

E' stato arrestato questa mattina dai carabinieri della compagnia di Siniscola, il conducente dell'auto pirata che ieri notte ha investito e ucciso un disabile di 52 anni, Gianni Orani, di Nuoro, lungo la statale 125 a Capo Comino. (Cagliaripad)

Lo hanno accertato i carabinieri di Siniscola che hanno proceduto all'arresto di Francesco Serra, 49 anni ... (BuongiornoAlghero.it)

Sommario: «Questo di oggi è un treno che parte», ha affermato Maurizio Nicosia portavoce dell'Anffas Caltanissetta.Si è svolta nella sede del centro medico dell'Anffas Catania, la conferenza stampa regionale indetta dall'Associazione Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, che conta... (Nuovo Sud)