Rai Storia: Giorgio La Pira, il sindaco della pace

Prima Pagina News INTERNO

“Un piccolo uomo vivace e dolce, un ‘cristiano da choc’, che si è lanciato nella vita pubblica senza nulla concedere alla potenza del denaro, né perdere nulla del suo temperamento” Così, il 29 giugno 1955 il quotidiano francese Le Monde definisce Giorgio La Pira, protagonista di “Italiani” (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

Per questo la Regione sostiene con azioni specifiche la realizzazione di laboratori aziendali preposti…Continua a... (La Prima Pagina)

Era ubriaco fradicio alla guida della propria auto quando ha investito a ucciso un pedone che camminava sulla Statale 125 a Capo Comino. (BuongiornoAlghero.it)

Gianni Orani è stato scaraventato nei cespugli ed ... (Zazoom Blog)

Sommario: «Questo di oggi è un treno che parte», ha affermato Maurizio Nicosia portavoce dell'Anffas Caltanissetta.Si è svolta nella sede del centro medico dell'Anffas Catania, la conferenza stampa regionale indetta dall'Associazione Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, che conta... (Nuovo Sud)

Per lui…Continua a leggere → Gianni Pira, operaio della zona, è rimasto schiacciato sotto al pesante carico. (La Prima Pagina)

Si tratta di ... (Cagliaripad)