Nuoro, investe e uccide Gianni Orani arrestato il pirata Francesco Serra

La Prima Pagina INTERNO

Sentendosi braccato dalle forze dell’ordine ha deciso di presentarsi in caserma. L’uomo di 49 anni dovrà rispondere di omicidio colposo, guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso. Francesco Serra si è costituito. Si tratta del pirata della strada che domenica sera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Gianni Pira, operaio della zona, è rimasto schiacciato sotto al pesante carico. Per lui…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per questo la Regione sostiene con azioni specifiche la realizzazione di laboratori aziendali preposti…Continua a... (La Prima Pagina)

Si tratta di ... (Cagliaripad)

Sommario: «Questo di oggi è un treno che parte», ha affermato Maurizio Nicosia portavoce dell'Anffas Caltanissetta.Si è svolta nella sede del centro medico dell'Anffas Catania, la conferenza stampa regionale indetta dall'Associazione Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, che conta... (Nuovo Sud)

Lo hanno accertato i carabinieri di Siniscola che hanno proceduto all'arresto di Francesco Serra, 49 anni ... (BuongiornoAlghero.it)

Investe disabile, lo uccide e poi scappa : Caccia al pirata della strada a Nuoro La vittima è un uomo di 52 anni, Gianni Orani, disabile il quale è stato travolto ed ucciso da un'auto pirata fuggita. (Zazoom Blog)