Osimhen, il PSG pronto a pagare la clausola: il Napoli aspetta 120 milioni

Osimhen, il PSG pronto a pagare la clausola: il Napoli aspetta 120 milioni
Napolipiu.com SPORT

Victor Osimhen è ad un passo dal trasferimento al Paris Saint-Germain, con il Napoli che attende il pagamento della clausola rescissoria da 120 milioni di euro. Il futuro di Victor Osimhen sembra essere lontano da Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, l’attaccante nigeriano è ad un passo dal trasferimento al Paris Saint-Germain, con il club francese pronto a pagare la clausola rescissoria da 120 milioni di euro richiesta da Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli e il totoallenatore: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Aurelio De Laurentiis offrirà un biennale da 3 milioni netti a stagione a Pioli. (Terzo Tempo Napoli)

La trattativa tra il Napoli e Antonio Conte per la panchina azzurra entra nel vivo. Secondo quanto riportato dal Mattino, Aurelio De Laurentiis ha fissato una deadline entro la quale l’ex CT della Nazionale dovrà dare una risposta definitiva sulla proposta partenopea. (Napolipiu.com)

E soprattutto se è pronto a ridimensionare la richiesta di stipendio. “De Laurentiis ha fretta: gli intermediari che già a gennaio hanno provato a convincere Conte ad arrivare al Napoli, stanno cercando di capire cosa ha in mente di fare il leccese. (Terzo Tempo Napoli)

De Rosa: “Napoli, persa la propria autostima, i calciatori devono trovare la ricetta per venirne fuori”

Il Napoli sta già pianificando il futuro, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato. Con le probabili partenze di Victor Osimhen e Giovanni Simeone, il club partenopeo è alla ricerca di nuovi innesti offensivi. (Napolipiu.com)

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il Napoli che verrà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a prendere un Direttore Generale da affiancare a Chiavelli”. (Terzo Tempo Napoli)

De Rosa: Bisogna che i calciatori del Napoli trovino in sé stessi la forza per reagire e per trovare la ricetta giusta per venirne fuori De Rosa: Napoli, bisogna che i calciatori trovino in sé stessi la forza per reagire e per trovare la ricetta giusta per venirne fuori (Terzo Tempo Napoli)