Spari alla caserma di Secondigliano, il mandante sarebbe un boss latitante: gli sviluppi del caso

Vesuviolive.it INTERNO

Sembra giunto a una soluzione il caso dell’assalto a colpi di mitra della caserma dei carabinieri di Secondigliano. Le immagini acquisite dalle forze dell’ordine, infatti, hanno fornito elementi decisivi. Un paio di scooter, ciascuno con a bordo due persone, sono arrivati intorno alla mezzanotte e mezza e... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Le raffiche di mitra, esplose ad altezza differente, hanno colpito anche il cartello che avverte "Limite invalicabile". (Mondo TiVu)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “Un episodio gravissimo al quale le istituzioni devono dare una risposta durissima”. (Agenparl)

Nottata di tensione nel quartiere Secondigliano, Napoli, dove la stazione dei carabineri (sita in via del Macello) è stata ... (Stadio24.com)

Napoli - Un'azione ... (Rosa Rossa)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “I colpi di mitra contro la stazione di Carabinieri a Secondigliano sono un fatto gravissimo che evidenzia quanto l'emergenza illegalità a Napoli sia ormai fuori controllo e quanto la sicurezza debba essere al centro ... (Agenparl)

L'assalto è avvenuto intorno a mezzanotte e secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato compiuto da quattro persone a bordo di due scooter. (Yellow Motori.)