Bithumb: trasferimenti di Bitcoin ed Ethereum a costo zero sulla piattaforma globale

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Pertanto, gli utenti Bithumb dotati di verifica KYC tier 2 potranno spostare i propri asset su Bithumb Global, ma non potranno rispedirli sull'exchange locale a meno che anche il loro account Bithumb Global sia conforme allo stesso livello KYC.

Il 26 febbraio, Bithumb ha lanciato un nuovo servizio di trasferimento di asset digitali tra l'exchange sudcoreano e Bithumb Global, la piattaforma internazionale lanciata da Bithumb ad ottobre del 2019.

Secondo il rappresentante, Bithumb Global è finora utilizzato principalmente in Corea del Sud. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2017 il trafficante è arrestato ed è condannato a 5 anni di carcere. Almeno questo denaro virtuale e più di 100 mila euro in contanti sono stati sbloccati e alla fine sequestrati dalle autorità. (Corriere della Sera)

Fonte: Coin360. La capitalizzazione complessiva di tutte le criptovalute è di circa 246 miliardi di dollari. In data 23 febbraio una forte pressione di vendita si è abbattuta sui mercati delle criptovalute: quest'oggi, 27 febbraio, il prezzo di Bitcoin (BTC) è diminuito di quasi l'8% raggiungendo un minimo giornaliero di 8.531$. (Cointelegraph Italia)

Troppo denaro per un conto solo. La vicenda l'ha riassunta l'Irish Times partendo dalle origini della fortuna di Collins, provenienti in parte dalle sue attività illecite ma prevalentemente dal boom che spinto il valore dei Bitcoin alle stelle nel 2017. (Tech Fanpage)

Il problema pare sia legato al timore che una vendita di questo tipo potrebbe attirare un tipo di attenzione che in Finlandia non vogliono, mettendo forse persino a rischio la sicurezza stessa dell’agenzia. (Cryptonomist)

Una parte del denaro è stata utilizzata per spese come l’acquisto di una villa in riva al lago per 1,2 milioni e un’auto elettrica Tesla da 160.000 dollari. Microsoft e il furto in Bitcoin: la storia di Volodymyr Kvashuk. (Punto Informatico)

Insieme queste due blockchain, nell’anno appena trascorso hanno concentrato il 44% del volume totale delle transazioni blockchain in generale. Sempre secondo questa proiezione, entro il 2024 Bitcoin, Ethereum, e forse anche EOS potrebbero superare la soglia di 1 miliardo di transazioni. (Cryptonomist)