"Chievo is back": Sergio Pellissier acquista il marchio dell'ex club di Serie A

Chievo is back: Sergio Pellissier acquista il marchio dell'ex club di Serie A
Eurosport IT SPORT

Sono passate le ore 15:00 e sui social della FC Clivense appare un messaggio che riempie il cuore di numerosi tifosi locali: "Chievo is back". Il suo presidente e co-fondatore Sergio Pellissier si è aggiudicato l'asta per l'acquisizione del marchio Chievo Verona, club fallito nel 2022 di cui l'ex attaccante è stato bandiera e non ha mai nascosto la volontà di ricostruire dalle ceneri la vecchia squadra che ha militato per 18 anni Serie A, con l'obiettivo di provare a riportarla a livello professionistico. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Lo storico capitano gialloblù ha vinto l'asta superando Luca Campedelli con un'offerta di 330mila euro. Adesso è ufficiale: Sergio Pellissier ha acquistato il marchio del Chievo Verona. (Calciomercato.com)

Il Chievo a Sergio Pellissier. Il club che da un piccola quartiere di Verona era arrivato fino ai preliminari di Champions League era fallito nel 2021. (la Repubblica)

Asta ad alta tensione per i marchi A.C. Chievo Verona. Alla fine la spuntano Sergio Pellissier ed Enzo Zanin, dopo la nascita nel 2021 del progetto calcistico FC Clivense. Una giornata storica. Pellissier, presidente Clivense: «Il marchio Chievo torna a casa. (Daily Verona Network)

Marchio? Non solo Reggina: Sergio Pellissier acquista quello del Chievo, battuto l’ex Presidente

Il valdostano (insieme ad Enzo Zanini) ha comprato all’asta per la cifra di 330.000 euro il marchio della società scaligera, ex “favola” della serie A, fallita nel 2021. (AostaSera)

Una storia e una vita intrecciate al Chievo Verona, dal suo massimo splendore, con la qualificazione ai preliminari di Champions League fino all`onta del fallimento e della sparizione, per poi arrivar (Calciomercato.com)

Ma se a Reggio Calabria ci sarà da attendere circa 20 giorni per capire chi se lo aggiudicherà, con annessi beni materiali e immateriali (giorno dell’asta è il 29 maggio, alle ore 12), a Verona – sponda Chievo – è tutto deciso. (StrettoWeb)