IAVARONE: “NAPOLI, PIU' VICINO ALLA REALTA' CHE AI SOGNI”

PianetAzzurro SPORT

Toni Iavarone, noto giornalista, scrive su “NapoliMagazine.Com”: “Da Parma torna un Napoli più vicino alla realtà che ai sogni. Se la squadra si è rivelata di fragile bellezza, non è più maturo chi la lascia ad iavarone dormentare sugli allori e, soprattutto, chi ... (PianetAzzurro)

Su altri giornali

Un Napoli senza carica elettrica dopo la vittoria sulla Juventus, cade al 'Tardini' di fronte ad un Parma che gioca una partita accorta e che colpisce al quarto d'ora della ripresa, grazie ad un preciso inserimento di Parolo che fulmina Reina con un tiro di prima ... (The Blasting News)

Anche in Europa League, non è stato brillante. “Il Napoli non è continuo, alterna grandi prestazioni ad altre in cui lascia tutti un po' perplessi. (NapoliSoccer.net)

PALETTA 7 Mette la museruola a El Pipita Higuain. CASSANI 7 Tanta corsa e un assist pesantissimo per il gol di Parolo: chapeau. (PassioneTecno)

"Succede spesso nei finali di ... NAPOLI - Il contraccolpo è stato forte, anche se il ko di Parma non è stato un fulmine a ciel sereno, per il Napoli. (Napoli Magazine)

Serie A: Napoli sconfitto a Parma 1-0 Il Napoli rimedia una sconfitta per 1-0 al Tardini di Parma, il risultato condanna quasi certamente i campani ai preliminari di Champions ed al terzo posto visto il -12 dalla Roma, i gialloblu invece con questa vittoria ... (The Blazoned Press)

 “L'Europa League è molto difficile, mancano ancora sette partite. Il Parma ieri ha fatto una grande prestazione e ha battuto il Napoli: loro sono a 50 punti, noi a 42 con una partita in meno. (Prima Pagina News )