Omicidio a Castelnuovo, 37enne accoltellato dopo una lite muore dissanguato

Omicidio a Castelnuovo, 37enne accoltellato dopo una lite muore dissanguato
La Repubblica INTERNO

MODENA – Una lite per motivi legati allo spaccio degenerata in tragedia a Castelnuovo Rangone, nel Modenese. Un uomo di 37 anni, Jaouad Dheyli, marocchino, è morto dissanguato in seguito ad una coltellata all'inguine. Aggredito in strada, è stato soccorso dal 118 e arrivato in condizioni disperate all'ospedale di Baggiovara dove inutili sono stati i tentativi di rianimarlo. Sul luogo dell'aggress… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Un 30enne è morto dopo essere stato accoltellato a Castelnuovo Rangone, nel Modenese. La vittima che sarebbe originaria del Nordafrica, sarebbe stato colpito da una sola coltellata ed è morto per dissanguamento. (Adnkronos)

Video suggerito A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)

L’uomo accoltellato avrebbe avuto una lite con altre due persone. Il movente sarebbe legato allo spaccio. Le forze dell’ordine si messe sulle tracce degli autori dell’omicidio che vivrebbero proprio nella palazzina dove sarebbe avvenuta l’aggressione. (Livesicilia.it)

Omicidio a Castelnuovo, marocchino 36enne ucciso con una coltellata

– Si è avvicinato lentamente, trascinando la bicicletta e osservando, con gli occhi colmi di lacrime e sofferenza gli abiti intrisi di sangue di suo fratello, rimasti sulla strada e ‘numerati’ a seguito del sopralluogo dei carabinieri sulla scena del crimine. (il Resto del Carlino)

Un 37enne di origine marocchina, Jaouad Dejili è morto infatti dissanguato sulla strada dopo essere stato accoltellato a morte: un unico fendente che lo ha raggiunto all’inguine destro e che è risultato letale per il nordafricano, nonostante i disperati tentativi dei sanitari di salvargli la vita. (il Resto del Carlino)

Un uomo marocchino di 36 anni, Jaouad Dejli, è morto a causa di una coltellata all'inguine. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. (La Pressa)