Porti italiani: ecco i 5 che lo Stato vuole vendere

Solo News INTERNO

Lo Stato italiano, invece, ha messo in vendita i 5 porti attraverso Invitalia, società controllata dal ministero dell'Economia. All'asta i moli e pontili di Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralda, la marina d'Arechi nel golfo di Salerno, il ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo giocattolo... Si tratta di un vibratore che può essere indossato per godere del piacere del sesso anche nei luoghi pubblici, dove generalmente è vietato. (Bigodino.it)

Lo Stato italiano, attraverso Invitalia, società controllata dal ministero dell'Economia, sta vendendo cinque porti turistici. (Stadio24.com)

E da noi, in Italia, capita qualcosa di “apparentemente analogo”, rivela il Corriere della Sera, che dedica un ... La Grecia, pressata dai creditori, ha messo in vendita i porti del Pireo e di Salonicco. (Il Secolo d'Italia)

La parola d'ordine è: fare cassa. (Ottopagine)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, cinque porti turistici sono pronti per essere venduti. Si tratta di Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralada ... (idealista.it/news)

Moli e pontili a Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralda, la marina d'Arechi nel golfo di Salerno, il porto delle Grazie a Roccella Jonica e l'area di Porto Lido a Trieste. (Stadio24.com)