Rivoluzione Napoli, De Laurentiis cambia tutto: novità societaria in arrivo

Rivoluzione Napoli, De Laurentiis cambia tutto: novità societaria in arrivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli si prepara ad una mini rivoluzione in vista della prossima stagione. I cambiamenti potrebbero riguardare anche l’organigramma della società azzurra. La stagione in corso del Napoli ha certamente deluso le aspettative. A un solo anno di distanza, il club azzurro ha già perso il tricolore conquistato con Luciano Spalletti. Infatti, il trionfo dell’Inter ha “strappato” lo scudetto ai partenopei, i quali sono stati protagonisti in negativo nell’annata in corso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Rosa: Napoli, bisogna che i calciatori trovino in sé stessi la forza per reagire e per trovare la ricetta giusta per venirne fuori “Il Napoli deve continuare a provare a buttarsi alle spalle la nuvola nera che minaccia costantemente, è un processo di maturazione che la squadra deve portare a termine in modo collettivo. (Terzo Tempo Napoli)

E sul mercato sarà rivoluzione? Una figura che nel Napoli… (Terzo Tempo Napoli)

E soprattutto se è pronto a ridimensionare la richiesta di stipendio. Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Il totoallenatore del Napoli. E per la difesa…

La trattativa tra il Napoli e Antonio Conte per la panchina azzurra entra nel vivo. Secondo quanto riportato dal Mattino, Aurelio De Laurentiis ha fissato una deadline entro la quale l’ex CT della Nazionale dovrà dare una risposta definitiva sulla proposta partenopea. (Napolipiu.com)

Il Napoli sta valutando Mateo Retegui, attaccante italo-argentino del Genoa, come potenziale rinforzo per il reparto offensivo in vista della prossima stagione. (Napolipiu.com)

Un’offerta che rientra ampiamente nei parametri fissati dal presidente per la nuova stagione. “Aurelio De Laurentiis offrirà un biennale da 3 milioni netti a stagione a Pioli. (Terzo Tempo Napoli)