Visite mediche: 61 milioni di euro per abbattere le liste d'attesa

Visite mediche: 61 milioni di euro per abbattere le liste d'attesa
MilanoToday.it SALUTE

Visite mediche nel pomeriggio, al sabato mattina e un finanziamento da oltre 61 milioni di euro per garantire 7 milioni di prestazioni entro dicembre 2024, di cui 2 milioni di prime visite. Fa tutto parte della delibera approvata dalla giunta regionale e presentata durante una conferenza stampa ad hoc, la stessa nella quale l'assessore al Walfare Guido Bertolaso ha parlato di Cup unico. Secondo il piano, le strutture pubbliche dovranno effetturare oltre 4 milioni di prestazioni, 3 milioni per i privati accreditati. (MilanoToday.it)

Su altre testate

L’articolo Orvieto Walking Marathon, le disposizioni per la viabilità proviene da Comune di Orvieto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

The post Orvieto Walking Marathon, domenica 14 aprile attesi mille partecipanti in città appeared first on (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È questo il piano straordinario deciso dalla Giunta Fontana. Il Piano partirà il 6 maggio e prevede l’apertura degli ambulatori anche il pomeriggio (dalle 16 alle 20) e il sabato mattina. (brescia.corriere.it)

Astuti: "Il Cup unico regionale sta diventando una barzelletta"

«La regione Lombardia stanzia 61 milioni per dare l’impressione di voler limitare il mancato rispetto dei tempi di attesa. In realtà però una parte consistente dello stanziamento servirà per acquistare da operatori privati pacchetti di prestazioni sanitarie diagnostiche sostenendone la dilagante erogazione privata accreditata a contratto». (Il Cittadino)

The post Giunta regionale delibera riparto risorse ai Comuni territorialmente interessati da impianti di grandi derivazioni, per l’anno in corso circa 3,7 milioni di euro appeared first on (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Il Cup unico, sentendo le dichiarazioni settimanali dell’assessore al Welfare, sta diventando una barzelletta. (varesenews.it)