Spari a Napoli: colpi di pistola nel rione Traiano

Alghero News Italy INTERNO

La prima stesa avvenuta a Rione Traiano, intorno alle 22.30, era rivolta contro le abitazioni di alcuni pregiudicati, legati al clan Vigilia. Nella notte tra domenica a lunedì, dopo le quattro sparatorie che si sono susseguite a Soccavo, si è sparato ... (Alghero News Italy)

La notizia riportata su altri media

Nell’era dei social network il boss, con la complicità della moglie,... Riorganizzare il clan dei Capitoni, è questo l’obiettivo del boss Carlo Lo Russo che è tornato libero da luglio 2015 dopo molti anni di carcere. (Vesuviolive.it)

E, oggi, stare al passo con i tempi significa essere “social” e utilizzare la tecnologia per i propri scopi. La camorra, ormai, si è evoluta proprio come il resto della popolazione mondiale. (Vesuviolive.it)

Settimo episodio in appena tre giorni, questa volta colpi a salve Napoli, 28 giugno – Ancora spari all’impazzata nel quartiere di Soccavo, a Napoli. (NapoliTime)

Si riorganizza l’amministrazione regionale del Veneto. (Vicenzareport)

In realtà, la struttura non è un vero e proprio maniero, bensì un albergo che è stato sequestrato nel 2011 a seguito della scoperta di abusi edilizi e di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Dopo il colpo in via Linati i cittadini temono per le proprie abitazioni: "Stiamo valutando di stare a casa, non vogliamo... (ParmaToday)