Giro di Romandia, Godon e Vendrame firmano la doppietta della Decathlon AG2R La Mondiale Team

Giro di Romandia, Godon e Vendrame firmano la doppietta della Decathlon AG2R La Mondiale Team
Sport Mediaset SPORT

CICLISMO Il 27enne francese ha preceduto di pochi centimetri l'esperto veneto completando una doppietta per la squadra transalpino Prime fasi caratterizzate da una fuga a sei con il bergamasco Fausto Masnada (Soudal-Quick Step), il tedesco Juri Hollman (Alpecin – Deceuninck), l’austriaco Patrick Gamper (Bora-Hansgrohe), lo spagnolo Raul Garcia Pierna (Arkéa – B&B Hotels), il belga Rune Herregodts (Intermarché – Wanty) e l’americano Joey Rosskopf (Q36.5 Pro Cycling Team), in grado di guadagnare un vantaggio massimo di tre minuti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

A condurre lo sprint è stato Simone Consonni che però sulla retta d'arrivo si è trovato senza Thibau Nys alla sua ruota e ha finito per tirare la volata a Dorian Godon e Andrea Vendrame che hanno firmato un arrivo in parata per la Decathlon AG2r La Mondiale con Gianni Veermersch, lanciuato da un sorprendente Luca Vergallito, al terzo posto. (TUTTOBICIWEB.it)

Il nativo di Rotterdam, classe 1999, ha centrato la prima vittoria da professionista conquistando la breve prova inaugurale della corsa a tappe svizzera. Nessuna sentenza definitiva tra gli uomini di classifica, tutti compresi in pco più di una decina di secondi al termine di questa prova. (Cicloweb.it)

6 AEBI Antoine Swiss Cycling 0:11 3 VERMEERSCH Gianni 0:00 (OA Sport)

Tour de Romandie 2024, lampo di Zijlaard nel prologo

La tappa regina sarà particolarmente impegnativa e riproporrà a grandi linee il tracciato del 2021, con l'interminabile arrivo in salita di Thyon 2000. Il tracciato non si discosta dalla formula degli ultimi anni, con due cronometro e una tappa di alta montagna intervallate da giornate più o meno mosse. (Cicloweb.it)

LA DIRETTA LIVE DELLA PRIMA TAPPA DEL GIRO DI ROMANDIA DALLE ORE 13.30 PERCORSO (OA Sport)

Seconda posizione per l’australiano Cameron Scott (Bahrain – Victorious), staccato di un solo secondo dal vincitore. (OA Sport)