Dubai Tour, la terza tappa è di Degenkolb

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La terza tappa del Dubai Tour 2015, frazione con arrivo in salita con punte al 17 per cento, è stata vinta da John Degenkolb. Il tedesco della Giant-Alpecin è scattato all'inzio del muro spiazzando tutti i contendenti, arrivando al traguardo stremato (come si vede dalla foto). Secondo posto per il favorito di... (Ciclismo Nel Cuore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elia Viviani si è aggiudicato allo sprint la seconda delle quattro tappe del Dubai Tour. Il velocista azzurro del team Sky si è imposto al termine dei 185 km che hanno portato i corridori dal Dubai International Marine Club a Palm ... (Rai Sport)

L’inglese della Etixx-Quick Step ha dominato la quarta ed ultima tappa della corsa firmata Rcs Sport, vincendo anche la classifica a Punti. Mark Cavendish è il vincitore del Dubai Tour 2015. (Ciclismo Nel Cuore)

Elia Viviani ha vinto la seconda tappa del Dubai Tour: il corridore italiano si è tolto la soddisfazione di battere Mark Cavendish in volata, al termine dei 187 km di gara con arrivo al Dubai Palm Jumeirah Atlantis. (Sportevai.it)

Battuto il britannico, solo terzo Guardini, all'attacco troppo presto. Twitter. (Vavel.com)

Il tema tattico della corsa di oggi ... Con una volata imperiosa Elia Viviani (Team Sky) vince la seconda tappa del Tour of Dubai battendo Mark Cavendish (Etixx - Quickstep) e Andrea Guardini (Astana Pro Team). (Diretta Ciclismo)

Ieri il britannico aveva preceduto in volata gli azzurri Andrea Guardini (Astana) e lo stesso veronese, ... (La Stampa)