Milano-Sanremo, l'australiano Gerrans brucia tutti e vince

FIRSTonline SPORT

L'ultima grande classica della stagione scorsa, il Giro di Lombardia,si era chiusa con la vittoria di Oliver Zaugg. La prima grande classica della nuova stagione, la Milano-Sanremo, ha visto il successo di Simon Gerrans, australiano come Mattew Goss, ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Cavendish in crisi sulle Manie. Gilbert ko per una caduta. (corriereweb.net)

Il siciliano: "Azione studiata a tavolino. L'australiano re della Sanremo: "Difficile essere più felice di così". (La Gazzetta dello Sport)

Tra il Tour Down Under e la Parigi-Nizza Gerrans aveva messo in mostra una buona condizione ma di sicuro non era ... (Cicloweb.it)

Una volata infinita (298 km) verso il mare, con almeno una decina di favoriti credibili, ... Gli italiani inseguono, ma Nibali può ribaltare le previsioni MILANO - E' la corsa più lunga, più pazza e imprevedibile. (NotiziarioItaliano.IT)

Sanremo, 17 marzo 2012 - La Milano - Sanremo parla australiano per il secondo anno consecutivo. Ha vinto a sorpresa Simon Gerrans, beffando sul traguardo un generosissimo Fabian Cancellara. (Quotidiano.net)

Il corridore australiano della Greenedge Cycling Team ha preceduto allo sprint lo svizzero Fabian Cancellara e l'italiano ... (Il Mattino)