Cannes 2015: il commento è un piatto che va servito freddo

In anni nei quali, sulla stampa come sui social, c'è la gara a chi commenta per primo, esprime giudizi, esterna riflessioni a caldissimo, ancora sui carboni ardenti dei fatti, abbiamo scelto di attendere almeno 24 ore prima di pronunciarci sui verdetti della giuria ... (ComingSoon.it)

Su altri media

Per carità, Dheepan di Jacques Audiard è un buon film, la storia di una famiglia finta che diventa famiglia vera, anche se la sua trasformazione graduale da dramma dell'immigrazione a film di genere su un portinaio-giustiziere funziona meglio come idea che ... (Internazionale)

Ennesimo film d'inchiesta del... Rosi trae spunto dal romanzo "Il contesto" di Leonardo Sciascia, quindi adatta allo schermo la parodia-denuncia letteraria. (Infomessina)

Dopo dodici giorni di omaggi, applausi, acclamazioni per i ... Moretti, Sorrentino e Garrone a casa senza nessun premio. (Cinematographe)

La consegna dell’assegno da 500 euro in premio, promosso dall’ufficio Scuola ed Università del Pincio e finanziato […] (La Voce del Popolo )

Anche l’edizione del 2015 del Festival di Cannes si è conclusa, e la 68a edizione del prestigioso festival ha regalato grandi emozioni, ma, sopratutto, in Italia tanta delusione. (Mister Movie)

di Beatrice Fioirentino. CANNES. (Il Piccolo)