Forte terremoto in Cile: 10 feriti, 7000 evacuati "preventivamente"

Giornale della Protezione civile INTERNO

Registrato ieri sera un forte terremoto in Cile: secondo le prime informazione risulterebbero 10 persone ferite lievemente e nessun danno agli edifici. Evacuate poi molte persone sulla costa a scopo preventivo: non si poteva escludere in toto lo ... (Giornale della Protezione civile)

La notizia riportata su altri media

Il conducente del mezzo è stato subito soccorso da un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato in... Uno scooter guidato da un ragazzo di 16 anni si è schiantato contro un palo della luce, all'altezza del mobilificio Di Sante. (Il Corriere d'Abruzzo)

Una donna di 47 anni ha riportato delle gravi ustioni al volto ed è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, mentre un uomo di 63 anni ha subito un... (Oggi Treviso)

L'evento, di magnitudo 3.2 della scala Richter, si é verificato in mare a poca distanza dal Lago di Lesina ad una profondità di... (InMeteo)

Alla fine, e salvo colpi di scena, alla guida del consiglio di amministrazione (cda) della multiutility a partecipazione pubblica dell'Area vasta siederà Giorgio Dionisi (Umbria24)

Sul posto, sono giunti i Vigili del Fuoco che intorno alle 2 hanno domato il rogo (La Provincia Messina)

Le autorità cilene hanno ordinato l'evacuazione di 7500 abitanti della Costa del ... Una scossa di 7,1 di magnitudo è stata registrata alle 18.37 di ieri (ora locale, 00.37 in Italia) 27 chilometri a nord ovest di Talca, nella regione del Maule. (onli.it)