Barletta, voleva uccidere l’ex moglie, ferisce un’estranea

Roma Daily News INTERNO

Arrestato l’aggressore, un pregiudicato di Andria - Taglierino alla mano, pensando di uccidere la ex moglie, ha brutalmente sfigurato il volto di una 71enne che si trovava in auto insieme L'articolo Barletta, voleva uccidere l’ex moglie, ferisce un’estranea sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La... Sommario: Orazio Di Pietro è stato fermato: vantava un credito per lavori effettuati in casa di Maria ScaliaUna donna è rimasta ferita di striscio a un braccio da un colpo di fucile sparato da un operaio al quale doveva dei soldi per delle riparazioni che le aveva fatto in casa. (Nuovo Sud)

Il ferito è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli e non è in pericolo di vita. L’aggressore è scappato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il pensionato di 81 anni è accusato di aver tentato di uccidere a colpi di piede di porco la sua badante di 56 anni, trovata in fin di vita a Neirone, nel Genovese. (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

È accaduto a Barletta. Ha tentato di uccidere per la seconda volta la ex moglie ma ha sbagliato persona e ha accoltellato una donna di 71 anni che era in auto con la cognata, sfigurandole il volto e il collo con un taglierino. (La Stampa)

L'uomo e' stato ucciso ... (AGI) - Bolzano, 22 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)