Giuntoli sicuro: «Allegri? Contenti del mister, a fine anno faremo questo»

Giuntoli sicuro: «Allegri? Contenti del mister, a fine anno faremo questo»
Juventus News 24 SPORT

Giuntoli a Sky: «Siamo contenti di Allegri, sta facendo un grandissimo lavoro. Futuro? A fine anno…». L’intervista prima di Cagliari Juve Giuntoli ha concesso un’intervista a Sky Sport prima di Cagliari Juve. Ecco le sue parole su Allegri: IL FUTURO DI ALLEGRI – «Questo è molto semplice: noi siamo contenti del mister, sta facendo un grandissimo lavoro con i ragazzi come già da un po’ di tempo. A fine anno quando abbiamo le carte in tavola riusciremo a programmare meglio il futuro insieme. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo valore, poi, lo si è compreso realmente in questa stagione che ha visto Giuntoli passare alla Juventus e il Napoli è crollato a picco. Dopo un anno alla Juventus, il lavoro di Cristiano Giuntoli si complica ulteriormente e i social insorgono: cosa sta accadendo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Partire dai dati è sempre un ottimo punto di partenza per analizzare la situazione di una squadra. La Juventus ha registrato solo due vittorie nelle ultime dodici partite, evidenziando una serie di risultati deludenti. (ilBianconero)

"Ma io capisco che pubblicamente Giuntoli continui a difendere l'operato di Allegri, a parlare di futuro con Allegri, perchè la Juventus deve ancora centrare il suo obiettivo, è fondamentale arrivare in Champions League. (Tutto Juve)

Zazzaroni: “Allegri? Credono sia diventato scemo, ma ha giocatori improbabili”

Per il post Allegri in pole Thiago Motta, mentre non è del tutto tramontata l'ipotesi Antonio Conte, accostato anche a Milan e Napoli. (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri è uno dei tecnici più discussi in questo momento in Serie A: il tecnico bianconero, che ha ancora un altro anno di contatto con la Vecchia Signora, è stato più (SpazioJ)

Il pensiero a proposito dell'allenatore della Juventus che continua a inciampare a poche giornate dal termine del campionato (fcinter1908)