Il Forlì da domenica di nuovo in campo. Parma nel mirino?

Il Mattino di Parma SPORT

I romagnoli, vero spauracchio del girone D della serie D, quello del Parma per intenderci, dopo aver dilagato alla prima giornata contro il Villafranca, avevano ottenuto la sospensione delle proprie gare in attesa che il giudice sportivo si esprima ... (Il Mattino di Parma)

Su altri giornali

A deciderlo, questa sera, il collegio di garanzia del Coni, che ha respinto l'istanza di sospensione cautelare invocata dalla società Forlì. (ANSA) - TERAMO, 23 SET - Nessuna sospensione delle gare di Forlì, Teramo e Savona. (Tuttosport)

Importanti novità relative al mondo della Lega Pro e della serie D. A questo ... (TUTTO mercato WEB)

Rigettato l'ultimo ricorso presentato dal Forlì contro la mancata retrocessione in Serie D di Teramo e Savona: le due squadre possono iniziare a giocare in Lega Pro e finisce la guerra delle carte bollate. (PistoiaSport)

Sospiro di sollievo in casa biancoblu: dopo diversi ... nel merito resta però in piedi, con tutta probabilità sarà discusso l'8 ottobre. (SvSport.it)

Nel merito tutti i ricorsi saranno discussi tra una ventina di giorni. Il Collegio di garanzia del Coni non ha confermato la sospensione concessa in prima istanza dal presidente Frattini: adesso si parte. (emmelle.it)

Non ci sono stati colpi di scena nelle decisioni del Collegio di Garanzia dello ... (picenotime)